Persone, competenze e soluzioni HR per valorizzare l’eccellenza italiana della ristorazione.
e-work, HR Company attiva in Italia da 25 anni, accompagna aziende e persone in tutti gli ambiti delle risorse umane.
Con una presenza capillare su tutto il territorio nazionale, sedi in Polonia e Svizzera, l’azienda conta oltre 200 dipendenti diretti e supporta ogni anno più di 1.200 realtà e 40.000 persone, con un volume d’affari superiore a 150 milioni di euro.
Con un approccio people-first e un’attenzione concreta alla crescita professionale, e-work progetta percorsi formativi in aula ed e-learning rivolti a occupati e disoccupati, sviluppando competenze tecniche e soft skills in logica di employability continua.
La partnership con Ambasciatori del Gusto nasce proprio dalla volontà di mettere a disposizione del mondo enogastronomico italiano tutto il know-how maturato in ambito HR. L’azienda affianca ristoranti, chef, imprese del food & beverage e dell’ospitalità nella ricerca e valorizzazione dei talenti, nella loro qualificazione professionale e nella gestione flessibile dei fabbisogni di personale.
Insieme ad Ambasciatori del Gusto, e-work si impegna a promuovere una narrazione condivisa dell’eccellenza italiana e a sviluppare progetti concreti che mettano al centro il capitale umano del settore.

