Diamo il benvenuto all’Azienda Agricola Danilo Nadalini che entra nel nostro Club dei Partner con il suo ampio progetto intitolato “Ordine Contadino”.
Ortaggi, alberi da frutto, pecore, asini, apicoltura, cereali, castagni, fiori, piante officinali, raccolta spontanea, ma anche un’attività ricettiva (il B&B Cervo d’oro) e una ritrovata sagra del paese, proprio nel luogo in cui tutto nasce: a Gresta, cuore della Val di Cembra.
Ordine Contadino è un interlocutore speciale per tutta la ristorazione di alta qualità e un profondo atto di amore verso il territorio.
“La ricerca di Ordine Contadino è volta ad attivare spazi spenti attraversando la natura per creare un nuovo equilibrio. L’azienda agricola Ordine Contadino ha un protocollo interno che prevede una sostenibilità ampia ed un metodo sinergico-selvaggio. Si escludono trattamenti con prodotti di sintesi e si utilizzano preparati realizzati con sostanze di origine naturale. Il valore del prodotto non è dato solo dal risultato finale ma dall’intero percorso. Annualmente ricerchiamo in natura e sperimentiamo sul campo diverse specie di piante”.
Grazie al fondatore Danilo Nadalini per averci scelto. Continuiamo insieme a valorizzare e promuovere i nostri territori, i nostri prodotti, il nostro prezioso Made in Italy.