Una eccellenza unica delle carni e dei salumi in Trentino. Un mestiere ed un’attività antica, figlia di tradizioni generazionali. La Macelleria Dal Massimo Goloso è uno spazio caro ai tutti coloro che amano le carni, in tutte le loro varianti. L’azienda di Coredo è l’evoluzione di un antico mestiere che ha radici profonde e che ha già raggiunto la quinta generazione. La storia della famiglia Corrà inizia nel 1800 con l’attività del nonno, norcino a domicilio.

Carni selezionatissime, che partono dalle importanti risorse locali e dal territorio, che tengono conto del tessuto economico locale e della sostenibilità dell’allevamento. Sono lavorate al naturale ed escludono il ricorso ad interventi chimici. L’esperienza maturata nelle affumicature e nelle frollature derivante da lenti e sapienti metodi, affonda nella cultura norcina trentina. I salumi sono tra le specialità più note della salumeria Dal Massimo Goloso con ricette mantenute integre per rispetto alle migliori tradizioni culinarie.

La macelleria offre tutte le occasioni di freschi, lavorati, semilavorati, pronti per la cottura in forno o sulla griglia, che soddisfano le esigenze più svariate. Ha attivato sul proprio sito anche un servizio di assistenza per la clientela che ha dubbi sulle cotture, con tutorial chiari e risolutivi. La grande qualità e la scelta di tagli selezionatissimi, ha consentito alla Macelleria Dal Massimo Goloso di entrare a far parte del gotha delle macellerie segnalate dal Gambero Rosso “I Macellai come testimoni dell’Evoluzione di un antico mestiere”.

Dal Massimo Goloso ha sviluppato anche un eccellente e-commerce che gli consente di portare a domicilio in Italia ed in Europa alcuni dei migliori tagli esistenti sul mercato. Una assoluta certezza di freschezza, qualità e unicità di prodotto che sa emozionare il consumatore. Ha realizzato una corretta sintesi tra esperienza, tradizione e modernità portando la materia prima al top esperienziale. Redazione a cura di Olab&Partners. Foto selezionate da Olab&Partners #olabnetwork