Due giorni all’insegna del sorriso e della condivisione quelli del Congresso Annuale dell’Associazione Italiana Ambasciatori del Gusto in Sicilia il 7 e 8 novembre.
Dopo il convegno del 7 novembre, tenutosi al Palazzo dei Congressi di Taormina, l’Hotel Villa Diodoro ha ospitato la Cena di Gala.
La serata è stata un’occasione di allegria e aggregazione per gli ospiti e gli Associati, un momento di scambio e aggregazione.
Protagonisti gli Ambasciatori del Gusto Martina Caruso, Rosario Umbriaco, Luca Miuccio, Vittorio e Saverio Borgia e Vincenzo Tiri, che hanno deliziato i palati dei commensali omaggiando la Sicilia con i loro piatti.
Ma non è finita qui. Nella splendida cornice Siciliana, martedì 8 novembre gli Ambasciatori del Gusto sono stati ospiti del ristorante Marina del Nettuno di Pasquale Caliri per un pranzo all’insegna della convivialità.
Un’accoglienza indimenticabile grazie ai piatti del padrone di casa e degli Associati siciliani Andrea Graziano, Lillo Freni, Rosario Umbriaco, Francesco Arena, che ci hanno deliziati con le loro specialità.
In una splendida giornata di sole lo stretto di Messina ha fatto da sfondo ad un bellissimo pranzo e tanta allegria.