Come socio fondatore dell’Associazione ADG, Renato Bosco è entusiasta di come l’Associazione stia crescendo a livello esponenziale. 

Grazie all’impegno e alla passione si è arrivati a più di 200 soci assumendo il ruolo di punto di riferimento per il mondo della panificazione, della pasticceria, della ristorazione e della pizza.

Renato Bosco è orgoglioso di aver contribuito a unire questi mondi apparentemente così diversi, portando un nuovo approccio alla preparazione della pizza e aprendo nuove strade per il futuro del settore. La condivisione di conoscenze ed esperienze tra i soci porta a risultati straordinari, sia in termini di qualità del prodotto che di innovazione.

Per il futuro dell’Associazione ADG Renato Bosco immagina una crescita ancora maggiore, con l’arrivo di nuovi soci con cui condividere la passione per la pizza e la cultura culinaria italiana. Il mood è quello della visione e sviluppo di un progetto straordinario. Sono certo che insieme  si possano raggiungere traguardi ancora più ambiziosi. Redazione a cura di Olab&Partners. Foto selezionate da Olab&Partners #olabnetwork