Futuro, per la società cooperativa Agraria Riva del Garda, è sinonimo di ricerca e sviluppo. In un contesto di economia circolare, dove gioca un ruolo di primaria importanza il rispetto della terra e di chi la lavora, la società ha attuato negli ultimi anni una serie di investimenti con lo scopo di migliorare la qualità dei propri prodotti senza, però, perdere di vista quello che insegna la tradizione, ovvero il saper cogliere il buono che la terra offre. Gli oli e i vini di Agraria Riva del Garda sono, infatti, il bene di maggior valore che la società offre ai suoi clienti, espressione di un territorio che merita di essere protetto e promosso.
Per questa ragione, futuro, per Agraria Riva del Garda, significa anche attenzione verso il consumatore finale. In un settore, quello della grande distribuzione organizzata, dove le tendenze puntano sempre più verso un mondo automatizzato, fatto di prodotti preconfezionati, di self-service e di una minor attenzione verso il cliente, Agraria Riva del Garda punta nella direzione opposta, mettendo il cliente al centro del suo operato e dei suoi servizi, offrendogli consigli, ascoltando le sue esigenze e dedicandogli il tempo di cui necessita.
A tal proposito è nato lo Store Rurale. Situato nella sede della società, il punto vendita offre ai visitatori i migliori prodotti agricoli dell’Alto Garda Trentino: non solo gli oli e i vini prodotti da Agraria Riva del Garda, ma anche salumi, formaggi, confetture, mieli, frutta e verdura. All’interno dello Store Rurale, nella Galleria del Gusto, il cliente può inoltre partecipare a degustazioni guidate di olio e vino accompagnati ai prodotti del punto vendita.
Ed è proprio per l’attenzione verso il cliente che l’e-commerce si propone come una vetrina dove il consumatore può esplorare l’offerta di Agraria Riva del Garda, conoscere i prodotti tipici della società e del territorio, nonché rimanere aggiornato sui corsi e sugli eventi organizzati. Redazione a cura di Olab&Partners. Foto selezionate da Olab&Partners #olabnetwork