Scegliere Cedea significa scegliere la qualità in tutti gli aspetti, elevando la proposta sulle tavole HORECA: acqua minerale pluripremiata, design d’eccezione e azienda sostenibile.
Alla base di tutte le scelte aziendali di Cedea vi è la consapevolezza di appartenenza ad un territorio eccezionale. Cedea ha portato il gusto italiano nel mondo delle acque minerali, scolpendo un vestito di massima eleganza per un prodotto unico: Cedea Enrosadira .
Nell’ottica della nostra azienda c’è un’attenzione continua a limitare l’impatto sull’ambiente, di qui la scelta di non forzare l’estrazione di Cedea, ma di imbottigliarne solo una piccola parte che sgorga naturalmente dalla roccia. L’azienda non ha nessun rilascio di inquinanti nell’atmosfera e utilizza materiali quasi esclusivamente italiani. Da quest’anno produce anche la linea VAR, che permette di chiudere il circuito virtuoso con il riutilizzo dei vuoti. Cedea 8.1 VAR (Vuoto a Rendere) segue sempre la filosofia dell’azienda di valorizzare l’acqua minerale con una sorprendente bottiglia.
Realizzata dagli stessi designer della pluripremiata Enrosadira (Nick Pitscheider e Sharon Hassan), anche la bottiglia Cedea 8.1 ha una linea elegante, delicata, equilibrata come il suo contenuto, super trasparente in vetro di altissima qualità. Si è deciso di enfatizzare una delle caratteristiche distintive di acqua Cedea: il PH 8.1 ALCALINO, fattore di cui si può vantare solo una piccola minoranza delle acque minerali, che combinato con il suo equilibrio oligominerale, 128 mg/l di residuo fisso, la rende perfetta per l’odierno stile di vita. La qualità e il sapore di Cedea sono stati riconosciuti da prestigiose Istituzioni di importanza globale. Redazione a cura di Olab&Partners. Foto selezionate da Olab&Partners #olabnetwork